Come rispondere ad un venditore digitale arrogante

Mi dispiace vedere un uomo, (di base ci sta sempre l’uomo) che si sente di fare il maestro, scendere a determinati bassifondi piuttosto che andar dritto verso l’obiettivo. Un vero uomo di successo parte da un buon
mind – set , dovresti concentrarti su chi apprezza il tuo lavoro, su chi fa domande e dimostra interesse, no su chi lo critica. (non puoi versare acqua in un bicchiere gia pieno di idee contrastanti con la tua, a meno che non sei un super esperto di manipolazione mentale , allora forse hai qualche speranza)
Penso anche che in comunicazione dovresti migliorare, ricordati che in questi tempi di scarsità economica , solo in pochi cacciano via i soldi, soprattutto se non ti conoscono e non si fidano, sinceramente per come parli, cadi di stile.
Credo che sei bravo, forse il migliore in ciò che fai, ma se non accetti le critiche e non dimostri con saggezza che il tuo punto di vista è illuminante , che senso ha mettersi in gioco?? Risulti uno come tanti , una replica dei mille che si spacciano super-esperti.
Un’altra cosa, mai svalutare nessuno per apparire migliore. Nella vita si aiuta la gente e si avvalora sempre.