I segni zodiacali che stanno per vivere un periodo… folle!

Segno zodiacale Bilancia

Bilancia – Un autunno mediamente folle
La follia non rientra a pieno titolo nella tua vita ma può farne parte di tanto in tanto, specie quando hai voglia di divertirti e di rilassarti facendo qualcosa che esca dai canoni. Questo autunno, potrebbe offrirti qualche possibilità in più del solito, accendendo la tua voglia di metterti in gioco e di divertirti con le persone alle quali tieni. La follia farà quindi parte di te sia per quanto riguarda il tuo modo di sentire che per le imprese che inizierai e che affronterai con più energia del solito. La stessa che sai mettere in campo in modo tutto tuo e pertanto unico e che secondo le stelle dovresti mantenere sempre viva in quanto parte integrante del tuo fascino e della tua capacità di ottenere ciò che desideri in modo semplice.f

Segno zodiacale Scorpione

Scorpione – Un autunno colorato di follia
Questo autunno ti porterà diversi colori tra i quali spiccherà quel pizzico di follia alla quale agognavi da un po’. Sarà un periodo in cui l’adrenalina sarà un po’ la tua guida, spingendoti ad agire ancor prima di pensare, in un modo che non ti appartiene e che, per questo, ti farà sentire euforica. Vivere in questo modo darà modo di conoscerti meglio, esplorando parti di te che ancora non conoscevi e che accoglierai positivamente almeno come tutto ciò che troverai sulla tua strada. Il consiglio delle stelle è quello di prendere ciò che viene con leggerezza e con la serietà che solo tu sai mettere in campo anche quando stai facendo qualcosa che ti piace.

Segno zodiacale Sagittario

Sagittario – Un autunno meno folle di quanto vorresti
Questo autunno non spiccherà per follia e divertimento e finirai con il sentirti un po’ più svogliata di quanto vorresti. Ciò potrebbe influire sul tuo umore, portandoti a vivere un po’ sottotono nonostante non ci siano motivi effettivi per farlo. Per fortuna non sarà una stasi che durerà a lungo anche se, secondo le stelle, dovresti evitare di aspettare e sperare in momenti migliori ma spingerti oltre puntando tutto su te stessa e sulle cose in cui credi. In questo modo potresti riuscire a vivere un po’ di follia anche se la stagione non ti porterà poi molto, traendo quanto più puoi da te e dalla tua innata capacità di vivere al meglio e in modo divertente ogni situazione. Basta volerlo.

Segno zodiacale Capricorno

Capricorno – Un autunno più tranquillo che folle
Sebbene la follia non ti manchi, la prossima stagione sarà più serena e tranquilla che folle, forse per prepararti ad un inverno più vivo o per spingerti verso una forma di introspezione che secondo le stelle dovresti sperimentare di più. Quel che è certo è che la tua voglia di fare non si esaurirà e ti porterà a rincorrere il tempo tra un lavoro e un altro, passando così in modo più rapido che mai la prossima stagione che forse non sarà delle più elettrizzanti ma saprà darti quella serenità che negli ultimi tempi ti era un po’ mancata. Una sorta di stasi che assaporerai con piacere e che ti darà modo di ricaricarti per ripartire più forte e vivace che mai quando i tempi saranno maturi per accogliere la follia che, tutto sommato, ti porti dentro.

Segno zodiacale Acquario

Acquario – Un autunno per niente folle
Essere folle non è esattamente il tuo modo di essere né una modalità che sei solita ricercare né in te né tantomeno negli altri. Molto simile a te, in tal senso, questo autunno si rivelerà quindi tranquillo, corrispondendo in tutto e per tutto ai tuoi desideri. Ciò nonostante, secondo le stelle, faresti bene ad uscire almeno un po’ dal tuo guscio, in modo da metterti in gioco e da portare avanti tante idee che ti limiti sempre e solo a pensare ma che ti ostini a non tradurre in realtà a volte perché stancanti ed altre semplicemente perché non ne vedi il motivo. La verità è che anche solo provarci potrebbe portarti ad emozioni nuove e sicuramente piacevoli. Emozioni delle quali sarebbe stupido privarsi. Quindi, perché non tentare?

Segno zodiacale Pesci

Pesci – Un autunno più folle di tanti altri
L’autunno è una stagione che sa ricondurti ad emozioni lontane e importanti. Che sia tranquillo o colorito da un po’ di sana follia, riesce sempre a strapparti qualche follia, cullandoti tra le onde della nostalgia e dandoti al contempo speranza per tutto ciò che sarà in futuro. Quello che ti attende promette di essere più folle di altri e di esserlo in positivo, dandoti modo di abbracciare la vita in modo diverso dal solito ma con l’entusiasmo di sempre. Le stelle, in tal senso, consigliano di non porti paletti e di non fare progetti complicati. Vivere ciò che viene senza attese e con solo la voglia di scoprire cosa ti attende sarà il modo perfetto per celebrare la nuova stagione e per dare una forma concreta al tuo modo di essere un po’ folle che è come sempre diverso da quello che caratterizza le altre persone.