La Religione – Il grande inganno

Paradosis – Tradizione , tramandarsi il sapere sia scritto o oralmente.

La Religione Cristiana Cattolica ebbe inizio col Concilio Ecumenico Cristiano di Nicea nel 325 per mano di Costantino di Costantino I

Fu proprio Costantino I il primo a prendere sotto braccio gli insegnamenti di Yahuvshua L’Ebreo e macchiarli di Sangue attribuendo la conquista dell’Impero Romano proprio grazie ai favori di Dio che gli apparve prima in sogno e poi davanti al suo esercito sottoforma di una croce con un messaggio

” con questo segno vincerai”. Come sappiamo attraverso i vangeli, gli insegnamenti del Maestro ci guidavano verso l’amore incondizionato per il prossimo, la compassione , il perdono , la fede , la gloria e la beatitudine quindi deduco che tutta questa invenzione suggestiva di Costantino I fu una menzogna appunto per sminuire la bontà e la nobiltà del Signore.

Da li ebbe inizio la morte del Cristianesimo quello vero , che coltivava lo spirito e venne sostituito con la Croce che segna la morte dell’io interiore (Yahuvshua). Fu così che crearono l’idolatria per fare business e crearono un immagine del Messia per far sottostare e convertire con facilità i Pagani che ignoravano il vero senso del Cristianesimo, La cultura dello Spirito (Anima). Avete mai udito ” vendi l’anima al Diavolo?”

Come è possibile che ancora oggi dopo 2000 anni ancora ci prendono in giro come se fossimo degli idioti che credono agli asini volanti? Rifletti…La chiesa è la politica del Sacro Romano Impero ed oggi si è estesa in tutto il mondo, oltre ad essere lo stato Religioso più Ricco! alla faccia del Terzo mondo….