La vita dà ciò che chiedi dal profondo.

Il nostro subconscio cela I misteri più profondi del nostro essere.

Oggi ho trascorso una giornata come tante, a parte quella notizia che non ti aspetti e, che ti cambia l’umore, finalmente quella opportunità è arrivata, dopo tanto desiderio e fede sono riuscito a dire a me stesso quella fatidica parola che tanto proclamo nei miei articoli… Ce l’ho fatta!

La vita è davvero qualcosa di grandioso, una volta capito e applicato il metodo della risalita, oggi mi ritrovo ad avere un sorriso smagliante e un corpo rinvigorito,per non parlare dell’equilibrio interiore che ho acquisito e l’abbattimento di quelle barriere che mi impedivano di vedere e cogliere il lato positivo anche dove di positività ce né davvero poca.

La verità è che ormai siamo abituati a sentirne così tante di parole che difficilmente riusciamo a comprenderne la reale differenza fra chi le riporta o le reinterpreta e da chi le scrive per vocazione di fede e spirito, ancorato al sesto senso “immaginazione creativa”.

Nessuno ha mai ottenuto nulla di buono senza desiderio, fede, immaginazione, tenacia e collaborazione, quindi, proprio per questo invito tutti i miei lettori a praticare questi valori, fino a farli diventare parte integrante del proprio subconscio.

Coltivate il vostro orto, fatelo ogni giorno e, ricordate che le leggi della natura sono identiche in ogni processo, che sia lavoro, relazione col partner, amore, autostima e crescita personale.

Il tempo di gestazione per partorire un bambino è di 9 mesi per la donna, come hai mai potuto pensare di ottenere tutto facilmente soltanto chiedendo di avere, senza dare la giusta qualità e quantità di attenzioni al tuo sogno?

Forse una pianta crescerebbe lo stesso forte e robusta senza innaffiare la terra con costanza?

Direi proprio di no!

Quindi, detto ciò, vi esorto ad avere pazienza e credere fermamente in ciò che fate e, di non arrendervi mai difronte alle difficoltà, perché se non ci credete voi al vostro obiettivo, chi altro può farlo all’infuori di voi stessi.

Sappiate che la fiducia è la fede che smuove le montagne. Chi ha fede in ciò che sta per ottenere la ottiene, a chi chiede verrà dato ed a chi bussa verrà aperto.