Il segreto dei segreti

Un esame di coscienza!

Se un visitatore entra in questo sito e legge queste pagine, secondo cosa cerca? Può darsi che sia spinto dalla più semplice e banale delle curiosità, ma è più probabile che in cuor suo, speri ancora di trovare la chiave di comprensione interiore, la svolta per la propria vita.
 

Lo scopo, è di creare un effetto di risonanza nel proprio mondo interiore più puro. La meditazione è lo strumento essenziale che serve a far chiarezza per quanto riguarda l’aspetto pratico più coerente. Ci aiuta ad acquisire la consapevolezza e la forza d’animo, di ciò che siamo e vogliamo, con la concentrazione interiore per agire con maggior vigore e focus.

Testi e immagini per la meditazione - yoga - meditation - mindfulness - zen - buddhismo - benessere - salute

Rintracciare il proprio se’

Ti piacerebbe rintracciare il tuo se? Dove si trova? Dove si sarà mai cacciato? Mi spiego meglio. Per molti anni ci è stato nascosto il segreto e, adesso mi va proprio di svelarlo perché visto come va il mondo, sono stanco di generalizzare e favorire le grandi cooperazioni di intellettuali che fino ad oggi si sono approfittati della debolezza di alcune persone.

Lo sappiamo tutti che in fondo siamo degli esecutori di programmi che ci sono stati installati nella nostra mente, con una prorogativa; Ci è stata donata la facoltà di trasmettere ciò che siamo agli altri attraverso la comunicazione ad alta frequenza (rispetto al campo elettromagnetico prodotto dal cervello, il componente elettrico del campo del cuore è circa 60 volte maggiore in ampiezza, e permea ogni cellula del corpo) , si sà, siamo interconnessi e immersi sotto una cupola, chiamata, campo quantico. Raggiungere la chiave segreta dell’esistenza è un atto di consapevolezza dove hanno avuto accesso soltanto i più tenaci nella ricerca della consapevolezza. Ti svelo adesso il tuo unico e vero nome, no quello che lo Stato ti ha riconosciuto per identificarti, io ti sto fornendo la tua vera, unica e reale identità. Piacere Io… Sapete cosa è quel senso di incompletezza che sentite dentro? Ve lo svelo io, io + io + io +io siamo una serie Di io! Insieme, tutti uniti siamo l’espressione della unica vera forza dell’io… Conosciuto come Dio. Chiunque crei qualcosa, collabora con tanti io, solo così si diventa forti e costanti per alimentare reciprocamente il desiderio, la fede e la tenacia, utile per realizzare ogni cosa.

Come meditare

Semplicemente distaccati da ogni suono e forma, ma non abitare nel distacco né nell’interpretazione intellettuale «questa è pratica». Per quanto riguarda la lettura delle scritture e lo studio delle dottrine, secondo l’opinione corrente sono cose buone, ma dal punto di vista di chi è cosciente della verità interiore soffocano la gente. (Pai-chang).